Il Bove
- Creato: Luglio 1, 2021 9:10 am
- Aggiornato: Novembre 19, 2021 9:32 am
L'arredamento, i colori, gli spazi e le luci vogliono far sì che l'ospite possa tuffarsi nei primi del Novecento, dove l'ambiente ed il tempo erano a misura d'uomo.
Sono presenti inoltre un ampio e luminoso salone che offre in inverno il caldo tepore d'un camino e un'ampia sala per le prime colazioni che può all'occorrenza trasformarsi in un'elegante sala riunioni e, per i momenti di relax, al primo piano, una assolata mansarda funziona da pensatoio e da sala lettura.
E' inoltre possibile navigare in Internet con collegamento wireless
L’agriturismo è situato a pochi chilometri dal centro di Reggio Emilia ed ancor meno dall’uscita dell’autostrada A1. Si tratta di uno splendido casale, impreziosito da un tipico vigneto di reggiano lambrusco e arricchito da una zona umida e da un giovane boschetto biodinamico. Sono disponibili otto sistemazioni, tra deliziosi appartamenti sviluppati su due livelli con soppalco in legno dotati di soggiorno con angolo cottura e bagno e camere su un livello.
L’arredamento, i colori, gli spazi e le luci vogliono far sì che l’ospite possa tuffarsi nei primi del Novecento, dove l’ambiente ed il tempo erano a misura d’uomo.
Sono presenti inoltre un ampio e luminoso salone che offre in inverno il caldo tepore d’un camino e un’ampia sala per le prime colazioni che può all’occorrenza trasformarsi in un’elegante sala riunioni e, per i momenti di relax, al primo piano, una assolata mansarda funziona da pensatoio e da sala lettura.
E’ inoltre possibile navigare in Internet con collegamento wireless